Sabtu, 20 Juli 2013

Vinci una cover per cellulare firmata Only Shopping Blog! - Stylight

Buongiorno ragazze! Da qualche settimana ho cominciato ad anticiparvi un piccolo progetto che ci sarebbe stato presto tra me ed una nota community fashion. E oggi vi svelo di quale community parliamo: Stylight!
Non vedevo l'ora di parlarvene soprattutto perché è il primo progetto che mi coinvolge per creare qualcosa e l'idea mi è piaciuta subito. Creare una cover per cellulare secondo i miei gusti, il tutto in edizione limitata, da omaggiare a voi lettrici che mi seguite sempre.
Il perché di questo progetto? Stylight solo 2 giorni fa ha lanciato la sua APP per smartphone e ha selezionato blogger da tutta Europa, io sono stata selezionata per rappresentare l'Italia! Ognuna delle blogger selezionate ha avuto l'opportunità di creare la propria cover, firmata con il nome del blog. Tutto questo per regalarla a voi lettori e presentarvi Stylight!
Personalmente adoro questa cover e non vedevo l'ora di mostrarvela, per me è un'emozione vedere qualcosa creato grazie a questo blog, che non fa altro che regalarmi emozioni che mai avrei immaginato il giorno in cui mi sono decisa a crearlo. Ma vi lascio subito alle regole da seguire per provare a vincerla. Potrete vincerla in 10 e le cover sono disponibili sia per iPhone 4/4S che per iPhone 5!
In bocca al lupo a tutte! Fosse per me, vi riempirei di cover una ad una!

N.B: A seguito di vari problemi nel lasciare i commenti, mi raccomando di controllare che il vostro sia inserito. Se non lo vedete, potete scrivermi una mail a valentinatassone@hotmail.it o contattarmi in inbox su Facebook (sulla pagina o sul mio profilo) e lasciarmi il commento e i dati. Provvederemo noi ad inserirlo. Grazie!


Come fare a vincere la cover creata da me in collaborazione con Stylight?

- Scarica l'app di Stylight cliccando qui o seguimi sulla community, cliccando qui.
- Segui Only Shopping Blog su Facebook o in alternativa, su BlogLovin.
- Condividi cliccando qui.
- Lascia un commento scrivendo la tua mail e il nick con cui sei iscritta su Stylight.
- Opzionale: spiega perché segui Only Shopping Blog, avrai una possibilità in più per vincere la cover!
 





  
 
 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar