Senin, 29 Juli 2013

Maxi vestito a fiori gialli in una piazza a Roma

Avevo già qualche post di outfit della scorsa settimana da mostrarvi, ma non ho resistito ed ho voluto mostrarvi queste foto prima di tutte le altre. Le ho scattate proprio ieri sera, ad ora di cena, in una delle piazze di Roma che adoro di più. In effetti è una piazza nascosta e non centralissima, ma mi è sempre piaciuta, con la sua bellissima fontana al centro.. E credetemi, in foto non rende.
Ogni volta che mi è possibile cerco di scattare le foto in posti caratteristici di Roma, ma tra il lavoro e i pochi attimi di tempo liberi che ho per me mi riesce davvero poco.
Ho indossato questo vestito di AxParis, secondo me molto più adatto per posti come il mare, ma mi piaceva l'idea d'indossare un vestito in "contrasto" con la location, e infatti l'intento era proprio quello di scattare delle foto carine. Spero che vi piacciano!










DRESS THAKS TO AXPARIS, BIJOU BRIGITTE NECKLACE, NINE WEST SHOES.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar