Selasa, 30 Juli 2013

New in: Saint Laurent Cabas.. Fucsia!

E' chiaro che io sia totalmente fissata con le borse ed è il mio accessorio preferito in assoluto. Negli anni ho cominciato a mettere da parte guadagni e risparmi con l'intento di riuscire a comprare tutte (o quasi) le borse dei miei sogni. E dopo innumerevoli Miu Miu, una Fendi, due Balenciaga, una tanto agognata quanto sognata Chanel (per i miei 18 anni, ricordate?), ed altre ancora, nella lista rimangono ancora un bel po' di borse che spero negli anni di poter avere.
Ma per ora c'è una new entry nella mia piccola collezione, questa Saint Laurent (che io ancora chiamo YSL), il modello Cabas era sempre stato uno dei miei preferiti, e quando l'ho visto in una tonalità meravigliosa come il fucsia non ho saputo resistere.








Tidak ada komentar:

Posting Komentar