Rabu, 31 Juli 2013

Un outfit "Fior di Fragola" ed un mega fiocco con pizzo

Buongiorno direttamente da Fano! Sono arrivata qui ieri pomeriggio, e questo posto è esattamente come l'avevo lasciato più di 8 anni fa. Adoro tornare in vacanza nei posti in cui sono cresciuta, ed infatti qui ho passato ogni mia estate fino ai 10 anni. Ogni angolo di questo posto per me è un ricordo della mia infanzia, così come per mio nonno e per mia mamma, che sono nati qui.
Questo l'outfit che ho indossato per la prima serata, per una passeggiata sul lungomare e un aperitivo nel giardino dell'Hotel (questo! Ci passerei le ore!). Un outfit che mi ricorda il Fior di Fragola, infatti mentre mi avviavo sul lungomare per scattare le foto outfit ho "scovato" questa casetta dello stesso colore del vestito, ed ho deciso di scattare le foto lì davanti.
Che ve ne pare? Buona giornata! Seguitemi su Instagram per tutti gli aggiornamenti :)








LIU JO BRACELET, CLUTCH THANKS TO INVUU, DRESS THANKS TO AMY GEE, DOROTHY PERKINS SHOES.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar