Rabu, 24 Juli 2013

Shopping durante i saldi con il 50%, da Liu Jo!

Se c'è una cosa che amo è acquistare con i saldi risparmiando grandi cifre. Qualche anno fa, da più piccolina, compravo continuamente e durante i saldi non beccavo mai l'offerta degna di questo nome, perché ero troppo frettolosa. Niente di più sbagliato!
La voglia di avere quella borsa, quel vestito, o quell'accessorio, mi portava a comprare subito, appena cominciati i saldi (e a volte anche prima che iniziassero). Crescendo ho invece iniziato a fare shopping intelligente, e soprattutto durante i saldi, mi riprometto sempre di comprare solo prodotti con uno sconto valido, e se inizialmente, come nella maggior parte delle catene, i saldi ci sono ma con sconti irrisori (10%, 20%) aspetto anche gli ultimi giorni. In questo modo durante i saldi spendo davvero poco e acquisto tantissime cose rifacendomi l'armadio.
Avevo adocchiato la Matilda color Tiffany durante la mia giornata da Personal Shopper per Liu Jo (all'epoca in offerta con il 20% di sconto) ed ho voluto aspettare i saldi per vedere se avrei potuto risparmiare qualcosina di più. Detto fatto!
Sono contenta di aver comprato la Matilda con il 50% di sconto, ed in questo modo spendendo la cifra piena di una delle borse di Liu Jo ne ho acquistate... Due!
Inutile dirvi che sono stracontenta di aver aspettato. Vi lascio alle foto, voi quale preferite tra le due?












Tidak ada komentar:

Posting Komentar