Jumat, 19 Juli 2013

Shorts rossi e top peplo fiorato!

Buongiorno ragazze! Come state? Io oggi sono particolarmente contenta. Sono appena tornata dalla visita di controllo a Nuvola e abbiamo avuto una bellissima notizia, è quasi completamente guarita dalla sindrome. Dovrà continuare le cure per mesi ma ad oggi, dopo due settimane, è tornata come prima quasi in tutto. La giornata inizia nel modo giusto!
Oggi vi mostro il mio outfit di ieri. Shorts rossi (non li indossavo da tempo, eppure li adoro), maglia peplo con dettagli in pizzo, color crema e fiori rossi e verdi e come scarpe, sandali simili ai JFK. I colori di questo outfit riprendono la mia manicure, ed infatti è proprio da quella che ieri ho preso spunto.
Mi sono particolarmente fissata con la manicure dai colori pastello con un dito che riprende il colore, ma glitter. Che ve ne pare? Lo smalto glitter verde che ho lo trovate qui, su Unghie Mania!












LULU'S TOP, F21 SHORTS, MIU MIU BAG, WEDGES THANKS TO BRUNOPREMI, BRACELET THANKS TO BYSIMON, EARRINGS THANKS TO INVUU, NFU-OH NAILPOLISH, SINFULCOLORS GLITTER NAILPOLISH.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar