Senin, 22 Juli 2013

L'outfit per un sabato di shopping, vestito a palloncino!

Buongiorno e buon Lunedì ragazze! Oggi vi mostro un outfit indossato sabato scorso, per un giretto di shopping (chi mi segue su Instagram già lo sa: ho fatto degli affari di cui sono contentissima, soprattutto da Liu Jo che sta scontando la collezione estiva del 50%! Qui le foto di quello che ho acquistato, vi piacciono le mie scelte?).
Capelli al naturale con cui mi avrete vista poche volte, e come ho ripetuto spesso, io non li posso proprio vedere. Ma quando fa troppo caldo la piastra per me è fuori discussione! Un trucco semplice ed un rossetto rosso, un vestito che non usavo da una vita e dettagli beige, tra cui le mie scarpe Bruno Premi, molto simili ai sandali JFK.
Che ve ne pare?











BRANDY&MELVILLE DRESS, BRUNO PREMI SHOES, F21 NECKLACE, MIU MIU BRACELET, MIU MIU BAG.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar