Selasa, 16 Juli 2013

New in: scarpe estive e colorate!

Oggi qualche foto alle nuove scarpe entrate nell'armadio. Dovrei decisamente cominciare a pensare all'acquisto di una nuova scarpiera, perché ormai casa mia è invasa da scarpe (ma anche borse), credo che potrei tranquillamente aprire un negozio di scarpe per quante ne ho!
In ogni caso, queste sono proprio arrivate nelle ultime due settimane, e ancora non ho avuto modo d'indossarle e mostrarvele negli outfit. Quelle di Twin-Set e quelle MissSixty sono arrivate direttamente da Rabanser, un sito di cui ormai vi ho parlato molto spesso (Qui trovate miei outfit con le scarpe ricevute dal sito! Con le ASH e con gli UGG). Le altre invece provengono tutte da Spartoo.
E voi quali preferite? Io le zeppe verdi e le decolletè TwinSet!












Grazie a Rabanser e Spartoo

Tidak ada komentar:

Posting Komentar