Rabu, 03 Juli 2013

Accessori: ecco dove trovarli online a prezzi lowcost

Ciao ragazze! Visto che i post in cui vi consiglio gli shop online vi piacciono davvero tanto (ancora grazie per TUTTE le vostre mail!) oggi ho pensato di farne una nuova, stavolta consigliandovi gli shop online per quanto riguarda gli accessori.
Fatemi sapere se già li conoscete e se ne conoscete altri suggeritemeli pure!
Io li ho testati tutti, come sempre, e mi sono trovata davvero bene.



Invuu: direttamente da Londra, questo sito tratta solo ed esclusivamente accessori come clutch, borse, accessori da mare, foulard e collane, anelli e chi più ne ha più ne metta. La qualità mi ha stupita: davvero buona!

Accessorize: Chi non lo conosce? Ma forse ancora non sapevate che... C'è anche lo shop online! Si, esatto, da poco anche lo shopping online ha aperto dando la possibilità alle clienti di acquistare sul web.

Rings&Tings: borse e accessori, a prezzi davvero economici e per tutti i gusti. Da provare!

Asos: Il top per abbigliamento ma non da meno per gli accessori. Tantissimi brand e sempre tanti sconti. Provalo!

BySimon: questo brand, se seguite il mio blog, già lo conoscete. Infatti sono una grande fan di tutti i gioielli prodotti da loro e la cosa che adoro di più è che ogni 2-3 mesi escono nuove collezioni.

Paviè: il paradiso. Davvero, è stato amore a prima vista. E se vi dico che non c'è un solo prodotto che non mi piaccia, credetemi! Vedere per credere.

GioiaPura: Anche questo sito dovreste conoscerlo bene. Prodotti sempre scontati di tutte le marche, da Brosway a OPS!, e per la gioia di molte.. Qui troverete anche l'anello in argento con brillantini e simbolo dell'infinito, che non si trova facilmente!

Dorothy Perkins: da impazzire. Farei prima a comprare l'intero shop online, ma... meglio trattenersi.

Forever21: Che dire, i prezzi sono ottimi, i prodotti davvero belli e per tutti i gusti. Le spedizioni velocissime!

Desire Clothing: amanti dei gioielli con pietre e dall'aria un po' etnica, qui troverete ciò che fa per voi!

Mango: Sicuramente lo conoscete, ma ecco lo shop online. Gli accessori sono tantissimi!






Tidak ada komentar:

Posting Komentar