Kamis, 18 Juli 2013

Cover per cellulare: le ultime acquistate!

Ormai per la maggior parte delle persone che possiedono uno smartphone è impossibile non avere una cover, e la ricerca di quella più particolare e carina sembra non terminare mai. Non so voi, ma io ormai ne ho una quantità industriale e cambio cover ogni giorno: è diventata una fissazione e spesso le abbino ai miei outfit!
Tempo fa in questo articolo vi ho presentato qualche sito che a mio parere vende davvero le cover più carine, ed oggi invece vi mostro qualche foto delle ultime acquistate.
Queste provengono tutte da MiniInTheBox, e come molti di voi saprete, i prezzi sono davvero top. Ma basta leggere questa lista per avere le info su ogni sito di shopping online!
Qual è la vostra preferita?











Tidak ada komentar:

Posting Komentar