Senin, 24 Juni 2013

Top macramè e una borsa trasparente

Questo outfit ve lo avevo mostrato qualche giorno fa tramite uno scatto di Instagram, ma poi tra post arretrati e altro ho tardato a pubblicarlo. Un outfit che fa decisamente estate, e con un caldo così era più che azzeccato.
Indossavo una maglietta beige in macramè, shorts strappati, come scarpe dei sandali di Jonak,e per terminare una borsa in PVC.. Trasparente!
In tantissime appena pubblicata la foto sui social mi avete chiesto come avrei potuto utilizzarla, altre mi hanno scritto che è una borsa poco sicura. Io non la penso così e infatti, usarla senza far vedere agli altri ogni cosa presente nella borsa è semplice, basta utilizzare contenitori carini ed il gioco è fatto. Ma scorrendo le foto vedrete un dettaglio in cui s'intravede come l'ho utilizzata.
Aspetto i vostri pareri e, per le più scettiche, aspetto di sapere se vi siete ricredute su questo tipo di borsa! :)














BOOHOO SHORTS, F21 TOP, F21 BAG, NECKLACE THANKS TO MIKYRI, LA BOTTEGA DEL FIMO BRACELET, SHOES THANKS TO SPARTOO.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar