Kamis, 13 Juni 2013

Crochet giallo e dettagli animalier

L'outfit che ho indossato domenica scorsa, per una passeggiata sotto un sole caldissimo. La location era semplicissima ma mi piaceva che i colori delle spighe riprendessero la mia maglietta. Inoltre è praticamente un'oasi, piena di animali (che si sono messi ad osservare lo shooting, ahaha! Le foto le trovate infondo al post) e dove non passa mai nessuno.
In ogni caso, tornando all'outfit ho indossato questa maglia in crochet (si, penso che questa estate sarà uno dei miei must have) abbinandola a shorts in denim e, come scarpe, ho scelto dei sandali e clutch leopardati. Il risultato mi piace molto, e fa davvero estate!
E voi che ne pensate?








F21 TOP, BOOHOO SHORTS, F21 CLUTCH, DOROTHY PERKINS SHOES (SIMILAR STYLISTCLICK), F21 BRACELETS, F21 NECKLACE.



Tidak ada komentar:

Posting Komentar