Senin, 10 Juni 2013

Outfit del sabato sera, vestito a palloncino fiorato e fucsia

Buongiorno ragazze! Eccoci ad un altro Lunedì, ma forse per molte di voi la scuola è terminata lo scorso venerdì e questa giornata non la vivrete più come un trauma per i prossimi tre mesi, anche se per me il lavoro continua e il lunedì continuerà ad essere traumatico, come sempre!
Oggi vi mostro il mio outfit di sabato sera, indossato per una cena fuori. Forse troppo elegante, ma avevo davvero voglia di indossarlo e il ristorante era abbastanza "chic" quindi ho colto l'occasione. :D
Ho abbinato questo vestito AxParis ad accessori fucsia che riprendono una delle tante tonalità del vestito, accessori oro, capelli leggermente tirati indietro da un lato (lo sapete, non amo legarmi capelli e il massimo che posso fare di "diverso" è questo!). Vi lascio alle foto e aspetto i vostri commenti, come sempre.
E vi faccio un piccolo ringraziamento: ho ricevuto tantissime mail/commenti in cui mi riempivate di complimenti per il post pubblicato Sabato scorso, con la lista dei siti su cui acquistare bikini. Sono contentissima che vi sia piaciuta così tanto e che i miei consigli vi siano così utili, quando ho aperto il blog darvi buone dritte sullo shopping era uno dei miei obiettivi principali!
Buona giornata!












BERSHKA SCARPE, DECOLLETE' SIMILI ALLE IRON FIST, DRESS THANKS TO AXPARIS, DOROTHY PERKINS NECKLACE, YSL CLUTCH ACCESSORIZE EARRINGS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar