Senin, 03 Juni 2013

Outfit per un matrimonio: rose lilla e toni del rosa

Sabato scorso, come vi avevo anticipato, sono stata invitata ad un matrimonio. La giornata è stata terribile, ha piovuto come se fosse Novembre ma ha ceduto giusto il tempo della cerimonia, permettendo agli sposi di scendere oltre 100 scalini sotto un sole splendente e un caldo improvviso! Ogni volta che vado ad un matrimonio sono curiosissima di vedere quale abito ha scelto la sposa, se il classico da principessa, uno più semplice e in quale colore. In questo caso sapevo già la risposta, la sposa indossava un semplicissimo abito rosa antico in seta, lineare e molto elegante. Di Armani e bellissimo, anche se io ho sempre pensato a quale sarà un giorno il mio, e mi immagino con abiti pieni di tulle, lunghissimi e ovviamente bianchi! Infondo si ha l'occasione di utilizzare un vestito del genere solo una volta nella vita.
Sapendo già che la sposa non avrebbe indossato il bianco ho pensato di indossare un vestito color crema acquistato proprio poche settimane fa, con delle rose stampate lilla e rosa. Clutch di Yves Saint Laurent fucsia, scarpe rosa e collana e bracciale di perle di Dior. Che ne dite? :)
Vi aguro buona settimana! Io per ora sono ko tra letto e pc con la febbre, che non mi veniva da 7 anni e a cui non sono proprio abituata. Non vedo l'ora di uscire, odio rinchiudermi dentro casa!












GINGER FRIZZ DRESS (BOUGHT ON ASOS), BUFFALO DECOLLETE', YSL BAG, DIOR NECKLACE, DIOR BRACELET.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar