Selasa, 25 Juni 2013

Bikini per l'estate: oggi firmati Triumph!

So che in questo periodo dell'anno cercate i costumi più particolari e stravaganti, da quelli con i fiocchi a quelli con le stampe più belle, quelli che in spiaggia non passano inosservati. E dopo aver scritto questo post, più che apprezzato da tutte voi, oggi riprendo l'argomento bikini e vi parlo di un brand specifico: Triumph!
Ho ricevuto questi due costumi a dir poco meravigliosi poche settimane fa, e non vedevo l'ora di mostrarveli.
Ho scelto due modelli molto diversi tra loro: il primo è l'Exotic Bloom, ed è un tipo di costume che ho sempre voluto provare, frenandomi sempre e chiedendomi "ma con il mio fisico starà bene?" mi sono ricreduta. Anche per chi porta una 42 e ha qualche curva questo costume è meraviglioso, provare per credere!
La mia seconda scelta è invece ricaduta sul Sexy Glam, un costume a mio avviso molto elegante, disponibile anche in bianco e rigorosamente brillantinato.
Inutile dire che per tutte le mie vacanze questi due costumi saranno nella mia valigia! E voi quale preferite tra i due?











 
Grazie a Triumph per gli omaggi.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar