Jumat, 07 Juni 2013

Denim, menta e Janet&Janet

Mi piace molto l'idea di mostrarvi i miei outfit giorno per giorno, senza aspettare troppi giorni o settimane per mostrarvi foto scattate agli outfit. Ecco perché ultimamente, appena uscita dal lavoro o prima di recarmi a serate, aperitivi o cene fuori faccio in modo di scattare le foto ai miei outfit e ve li mostro direttamente il giorno dopo!
Questo è infatti un outfit indossato ieri sera, dopo essere uscita dal lavoro, tornata a casa, cambiata e prima di andare ad un aperitivo con un outfit decisamente adatto a questo mese. Ho indossato le scarpe di Janet&Janet, abbinandole al top color menta e a pantaloncini e camicia di jeans. Un look molto casual ma a mio parere molto carino. Non trovate?
Aspetto come sempre i vostri pareri :)















SHOES THANKS TO JANET&JANET, TOTAL LOOK F21, MIUMIU BRACELET, F21 NECKLACE, EARRINGS THANKS TO MADEMOISELLE NP, DIOR BAG.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar