Kamis, 06 Juni 2013

Top crochet bianco, clutch e foglie oro

Questo è l'outfit che ho indossato ieri, con la mia nuova maglia crochet in bianco di Forever21, di cui mi sono totalmente innamorata appena arrivata e scartata. Non ho potuto fare a meno di acquistarla anche in beige e rosa, la trovo perfetta per l'estate e anche per il mare!
Abbinati alla maglia, accessori oro con foglie, bracciale in lycra e charms di BySimon (non è perfetto con la maglia?), zeppe bianche, pantaloni beige e clutch H&M dai toni beige e gialli, che non utilizzavo da almeno due anni. Ultimamente so tirando fuori dell'armadio tantissimi capi che avevo dimenticato di possedere!
Un outfit semplice ma a mio parere totalmente arricchito dalla maglia, favolosa già di suo. Non credete?
Buona giornata!














F21 TOP, STRADIVARIUS SHOES, H&M BAG, BRACELET THANKS TO BYSIMON, ACCESSORIZE NECKLACE, F21 EARRINGS, SUBDUED PANTS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar