Kamis, 27 Juni 2013

Shorts particolari per l'estate, tutte le foto!

Ciao ragazze! Non vedo l'ora che questa settimana terribile finisca, ho proprio bisogno di un po' di riposo e di stare tranquilla.
Oggi vi parlo di un capo immancabile nell'armadio di ognuna di noi in estate: gli shorts! Chi di voi non ne possiede almeno un paio?
In quest post vi propongo le mie scelte per quanto riguarda i pantaloncini, dai più paricolari a semplicemente i più colorati o carini, con relativi brand.
Io li adoro dal primo all'ultimo, ma ancora non ho deciso quali acquistare, ovviamente accetto vostri consigli!
In realtà, ne ho visti molti anche qualche giorno fa nello store Fornarina, che per questa stagione ha prodotto tantissimi capi in linea con i miei gusti.
Vi lascio alle immagini e aspetto di sapere quali sono i vostri preferiti!
















Tidak ada komentar:

Posting Komentar