Jumat, 14 Juni 2013

Arredamento per la casa: gli accessori personalizzati!

Ultimamente vi ho parlato spesso di arredamento per la casa, perché, come sapete, anche l'arredamento delle case per me è un hobby e amo acquistare accessori e mobili per la casa.
Oggi vi parlo di un sito che tratta prodotti per la casa e per la persona, totalmente personalizzabili. Vi parlo di 12Print, un sito che offre tantissimi prodotti e li personalizza su richiesta spedendoli in soli 5 giorni, decisamente un tempo record!
Io ho scelto 3 oggetti: una custodia per pc personalizzata con il nome del blog e le mie borse preferite, una tazza per la mia ora del tè, personalizzata con altre delle mie borse preferite, ed infine, ho pensato anche alla mia Nuvola, regalandole una ciotolina carinissima con la sua foto e il suo nome! Non sono carinissimi?
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito e di divertirvi a creare grafiche per i prodotti per voi o per la vostra casa. Avere un oggetto personalizzato è davvero qualcosa di particolare, inoltre è un prodotto irripetibile, che avrete solo voi, proprio come lo volete voi.
Vi piacciono le mie scelte?














Grazie a 12Print

Tidak ada komentar:

Posting Komentar