Senin, 14 Oktober 2013

TwinSet, pantaloni azzurri e zeppe Micheal Kors

Buongiorno e buon lunedì! Oggi alzarsi dal letto è stato complicato come non lo era da tempo, fosse per me avrei dormito tutta la mattina (e lo dice una che da un anno a questa parte ormai ha la sveglia "incorporata" e non si sveglia mai dopo le 9!).
Come sempre, ho passato una buona ventina di minuti fissando l'armadio senza alcuna ispirazione e con gli occhi ancora mezzi chiusi, ma poi ho visto questi pantaloni acquistati già da un mesetto e mai indossati. Li ho presi e li ho immaginati perfetti abbinati con il grigio. Pezzo forte dell'outfit a mio parere? Questa meravigliosa borsa ricevuta da Rabanser di cui mi sono innamorata subito, ed il bracciale BySimon che riprende i pantaloni, anche se con una tonalità differente.
E voi che ne dite dell'outfit?

 






Tidak ada komentar:

Posting Komentar