Rabu, 30 Oktober 2013

Leggins tartan e fiori rossi

L'outfit di Lunedì scorso, toni del rosso e del nero. Non amo la stampa tartan e nonostante avessi già visto tantissimi capi con questa fantasia, non riuscivo a trovare nulla che mi piacesse.
E poi, eccoli li: i leggins a stampa tartan neri, con fiori rossi. Inutile dire che ho approfittato di questo evento (non avevo davvero mai trovato nulla con questa stampa che mi piacesse!) e sono corsa nel negozio ad acquistarli.
Li ho utilizzati praticamente subito: abbinati ad un outfit semplice per una mattinata di vari giri e queste scarpe comode, tronchetti che adoro ed ho tirato fuori dalla scarpiera dopo tanto tempo.
Che ne pensate?






BOOHOO SWEATER, ASOS EARRINGS, CALZEDONIA LEGGINS, BALENCIAGA BAG, OASIS SHOES (VERSIONE SIMILE, STONEFLY), H&M NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar