Selasa, 01 Oktober 2013

Shopping: New in per l'autunno!

Shopping, shopping, ancora shopping. Io vi avviso, il momento è quasi arrivato: sto per essere cacciata di casa da tutti i miei vestiti e dalle borse, accessori... Ho i vestiti appesi al letto, le borse sul divano nel salone, 5 scarpiere in casa che non bastano a contenere tutte le mie scarpe.. In questo momento non c'è nulla che desideri di più di una cabina (facciamo una casa, va!) armadio. Se non avessi una memoria fotografica "allenata" probabilmente la mattina non troverei nemmeno i vestiti, o peggio ancora, dimenticherei proprio quali ho. Sembrano non bastare nemmeno quei sacchetti di plastica sottovuoto (che contengono praticamente tutto il mio guardaroba autunnale, e al solo pensiero del cambio di stagione mi viene da piangere). Ditemi che non sono l'unica in questa situazione, vi prego!
Ciò nonostante continuo a comprare, desiderare, e ricevere vestiti. C'è chi ha il vizio del fumo, io ho quello dello shopping, e a questo punto non so neanche quale sia il peggiore tra i due. Voi che dite?




Grazie a Particolari!


Grazie a Janet&Janet


Grazie a Rebecca!


Grazie a Janet&Janet


Accessorize


Grazie a Emilio Cavallini


Accessorize

Grazie a Loristella


Asos

 Grazie a Loristella


Accessorize


Grazie a Loristella


Grazie a Spartoo (Tronchetti Janet&Janet)


Grazie a Spartoo


Grazie a Particolari


Asos

 Asos
 Pull&Bear

 Grazie a Risskio


Berhska

Bershka 



Tidak ada komentar:

Posting Komentar