Senin, 21 Oktober 2013

Parka, dettagli oro e tronchetti

Buongiorno ragazze! Come avete passato il weekend? Io sabato ho lavorato, e ieri ho passato una di quelle interminabili domeniche a casa. Aggiungiamoci il brutto tempo e il buio pesto già alle 7 e vi lascio immaginare il mio umore! Almeno, ho programmato tutti i post della settimana e scritto qualche articolo. Vi anticipo già che domani sarà online un post in cui vi darò qualche dritta per l'outfit perfetto per la serata di... Halloween! Sarà anche la sera del mio compleanno, quindi non potevo non dedicare un post a questa festività.
Tornando al post di oggi, vi mostro un outfit indossato la scorsa settimana. A regnare è il verde militare, abbinato al beige e ai miei nuovissimi tronchetti Janet&Janet, e all'oro: ho voluto dare un tocco di "colore" in più così da rendere l'outfit più colorato e spezzare un po'. Il parka è un nuovo acquisto e mi fa letteralmente impazzire!
Voi che ne dite?










SUBDUED PANTS, STRADIVARIUS T-SHIRT, F21 PARKA, MIU MIU BAG, ACCESSORIZE NECKLACE, SHOES THANKS TO JANET&JANET.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar