Kamis, 24 Oktober 2013

Shopping: new in per l'autunno con BonPrix!

Shopping Autunnale, terza parte! Anche se il vero freddo Autunnale sembra non voler arrivare, io continuo ad acquistare capi pesanti con la speranza di usarli al più presto!
In questa terza parte dedicata allo shopping per l'autunno vi mostro i capi ricevuti da un sito in particolare, che sono sicura, avrete già sentito nominare. BonPrix! Ormai celebre e-commerce che da tantissimi anni è leader sia per quanto la vendita online che diretta.
Non avevo ancora mai testato questo sito, e quando mi è capitata l'opportunità non me la sono fatta scappare. Mi sono trovata davvero bene ed i prodotti ricevuti sono davvero carinissimi, caldi, e mi accompagneranno negli outfit invernali che presto, sperando nel clima adatto, vi mostrerò!
Sono curiosa di sapere qual è il vostro capo preferito! Io non saprei scegliere :)










Tidak ada komentar:

Posting Komentar