Rabu, 02 Oktober 2013

Fucsia, borchiette e colori accesi per una giornata di pioggia

Voglia di colore in una giornata di pioggia, con questi leggins acquistati lo scorso anno per la collezione di Lana Del Rey, la mia YSL fucsia ed un giacchetto di jeans borchiato. Adoro!
Questo è uno dei classici look che la mattina quando mi sveglio ho già in mente: vi capita mai? Spesso mentre mi addormento la sera ricordo di avere qualche capo che non indosso da una vita e... Ecco l'ispirazione per il giorno dopo. Magari fosse sempre così!
Invece la maggior parte delle mattine non faccio altro che passare interminabili minuti davanti all'armadio, provando e riprovando vestiti per poi buttarli sul divanetto in camera mia. L'unica che ne è felice è Nuvola, che ama salirci sopra e usare i miei vestiti come cuccia.










Scarpe: Stradivarius. Simili alle zeppe di Gas

Tidak ada komentar:

Posting Komentar