Senin, 07 Oktober 2013

Prugna e blu: tubino e Balenciaga

Ci sono quelle borse che lasci nell'armadio per mesi e mesi, e poi con l'arrivo della nuova stagione ricominci ad usarle praticamente tutti i giorni.
Ho lasciato questa Balenciaga nell'armadio per tutta l'estate, proprio come avevo fatto lo scorso anno, e adesso che l'estate è terminata la uso quasi sempre. Ho sempre amato il colore e ricordo ancora che quando mi decisi e passai alla scelta del colore chiesi a voi sulla pagina Facebook, indecisa tra questo prugna, un rosa ed un lilla.
Mi avete convinta per il prugna ed è stata la scelta migliore, questo colore è meraviglioso e, appunto, sopratutto in inverno lo sfrutto tantissimo. Quando ho ricevuto questo abito AxParis non ho potuto fare a meno di indossarlo insieme alla borsa, e per dare un tocco di colore ho optato per il blu. Le unghie riprendono l'abito, nemmeno a farlo apposta!
Il risultato mi fa impazzire, questi due colori assieme per me sono la fine del mondo! E voi che ne dite?












DRESS THANKS TO AXPARIS, SCARPE: MORGAN TRONCHETTI, ASOS BLAZER, BALENCIAGA BAG, ACCESSORIZE NECKLACE, RIVER ISLAND WATCH.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar