Kamis, 17 Oktober 2013

Lauren Conrad: gli outfit più belli!

Dopo due settimane di pausa, rieccoci con la rubrica sui migliori look delle star! In realtà delle mie attirici preferite vi avevo già parlato, quindi ho voluto aspettare i vostri consigli per capire quale star avreste voluto vedere in questa quinta edizione della rubrica. Una di voi mi ha consigliato Lauren Conrad, e mi sono chiesta come avessi fatto a non pensarci prima!
Detto fatto: ecco qui i suoi look che mi hanno colpita di più. Una carrellata di foto che la ritraggono durante shooting, uscite ed eventi. Non c'è niente da dire... E' sempre impeccabile!
Qual è il vostro preferito? E, se volete, potete consigliarmi le prossime star per la rubrica.. I vostri consigli sono sempre ben accetti!







































Tidak ada komentar:

Posting Komentar