Sabtu, 12 Oktober 2013

Pizzo nero e verde militare

Quando ho aperto il pacchetto di Spartoo ed ho visto l'abito dal vivo me ne sono innamorata ancora di più: adoro il pizzo nero e questo tessuto color militare, davvero in contrasto ma a parer mio adorabile. Invece, una delle mie amiche che era con me e mia madre hanno prontamente detto che questo abito sembrava un grembiule, cercando di demordermi dall'indossarlo!
Ma io non mi lascio convincere: se qualcosa mi piace, mi piace. E la indosso anche se agli altri non convince. Infatti l'ho indossato il giorno dopo, abbinandolo a tronchetti neri e borsa grigia. Io continuo ad amare questo vestito, forse adesso anche di più.
E voi che ne dite?

 






 
COLOR BLOCK DRESS, ACCESSORIZE NECKLACE, JANET&JANET SHOES, FALABELLA BY STELLA MCCARTNEY, BURBERRY BRACELET, ASOS EARRINGS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar