Senin, 11 Maret 2013

Sneakers, Falabella e una t-shirt

Ormai sapete bene che non sono una tipa da outfit casual e sneakers, ma capitano quei giorni in cui non ho voglia di indossare tacchi o zeppe e anche io cedo ai mood sportivi per i miei outfit, perchè si sa, non c'è nulla di più comodo di un paio di sneakers!
Proprio come oggi, una giornata dal clima incerto che mi ha convinta a indossare un outfit semplice e casual, in cui ho finalmente potuto indossare le mie nuove sneakers con zeppa di Janet&Janet della nuova collezione con la particolarità degli inserti in pelle di serpente, che mi ha fatta innamorare subito del modello
Quindi per oggi pochi accessori, Falabella, toni beige-grigi. Eccovi le foto del mio outfit!








SUBDUED T-SHIRT, SUBDUED JEGGINS, SCARPE GRAZIE A JANET SPORT PER LE SNEAKERS, STRADIVARIUS JACKET, FALABELLA BAG.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar