Minggu, 03 Maret 2013

MFW, le scarpe che propone Alberto Guardiani per l'inverno

Quando sono entrata nello showroom di Alberto Guardiani per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2013 sapevo già di dovermi aspettare calzature meravigliose e sopratutto particolari, perchè ho sempre apprezzato il brand per l'idea di realizzare calzature dalla forma spesso classica ma accompagnata da tacchi particolarissimi.
Infatti le mie aspettative non sono state deluse, ed appena entrata nello showroom sono rimasta meravigliata dall'atmosfera Londinese ricreata appositamente per presentare la prossima collezione, dove non mancava nemmeno la famosa cabina telefonica rossa.
Abituata al tacco a forma di rossetto proposto ormai qualche anno fa dal brand mi immaginavo nuovi modelli ma con lo stesso bellissimo tacco, ed infatti è stato così. Ma a colpirmi davvero, questa volta è stata la particolarità della prossima collezione: il tacco a forma di farfalla. Il brand lo aveva già proposto per la scorsa stagione, ma nella prossima lo vedremo protagonista.
I modelli proposti per l'inverno sono davvero tanti, partiamo dai mocassini alle decolletè, francesine (con tacco e non) e scarpe con tacco a stiletto. 
Come potrete capire ho ammirato la collezione dalla prima all'ultima calzatura, non mi resta che lasciarvi alle foto, aspettando, come sempre, di leggere i vostri pareri!














Tidak ada komentar:

Posting Komentar