Kamis, 21 Maret 2013

Menta e leggins a stampa floreale

Finalmente la Primavera! Si, non vedevo l'ora, e ormai lo sapete.
Non vedo l'ora di fare il cambio di stagione, ritrovare vestiti e capi dimenticati dopo tutti questi mesi d'inverno, e ricominciare a vestire coloratissima.
Ieri per il mio outfit ho cercato capi che non mettevo da tempo: i miei leggins floreali, il maglioncino menta della collezione H&M per Lana Del Rey e via: mi sono lasciata ispirare dai colori del bracciale EsseBi Bijoux e il risultato mi è piaciuto.
Sono infatti dell'idea che gli outfit più belli siano quelli che partono da un accessorio.
Vi lascio alle foto e vi auguro buona giornata, finalmente (almeno qui) primaverile.











TRENCH THANKS TO AMY GEE, BERSHKA LEGGINS, H&M SWEATER, F21 NECKLACE, SCARPE: STIVALETTI PRIMADONNA (SIMILI ALLE JANET&JANET) , STELLA MCCARTNEY BAG, BRACELET THANKS TO ESSEBI BIJOUX.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar