Selasa, 19 Maret 2013

I Must Have per la primavera 2013

La primavera finalmente si avvicina, e io inizio a dare uno sguardo alle nuove collezioni primaverili di grandi brand lowcost come Zara e Stradivarius, ma anche a quelli come Fendi.
I trend di questa primavera saranno tanti e mi piacciono proprio tutti: in primis questa primavera vorrà colore, dalle borse ai vestiti, dalle scarpe agli accessori.
Vorrà trasparenze, su vestiti per quanto riguarda il pizzo e su borse per quanto riguarda il pvc, presente anche per questa stagione.
Tacco a punta e rigorosamente metallico: si, quest'anno le scarpe a punta torneranno ad essere un must have, per di più accompagnate da colori metallici, ancora meglio se con il tacco 10 e se su decolletè (vi ricordate? Vi ho parlato dei trend per le scarpe qui). Io ne ho trovato un paio di Betty London.
Ma anche maxi dress super colorati, vestiti a righe (e se sono verticali ancora meglio!), borse coloratissime su più toni e collier dalle maxi pietre colorate.
Vi lascio una mia piccola selezione di capi adatti ai trend di stagione e vi auguro buona giornata!



Tidak ada komentar:

Posting Komentar