Rabu, 27 Maret 2013

Shopping Online: Massaboutique!

Quante di voi ogni giorno, soprattutto durante le domeniche passate a casa o magari di sera, in tutta tranquillità dopo il lavoro o la scuola, girovagano per internet alla ricerca di nuovi shop online e fashion brands sui quali rifarsi gli occhi e fare qualche acquisto?
Oggi ve ne presento uno nuovo, trovato proprio durante una domenica di shopping online, Massaboutique.com! Un negozio fisico (anzi, sono ben 5!) che trattano moda da donna, uomo e bambino e che da qualche anno hanno inaugurato lo shop online: ho trovato abbigliamento firmato online ma anche accessori, scarpe (tra cui le Hogan!) e borse.
Lo ammetto, io mi sto lasciando tentare! Mi piace girare in rete cercando venditori di Burberry online, e non riesco a dire no, specialmente quando si tratta di testare siti nuovi. 
Mi stimola anche il fatto di avere a disposizione un buono sconto di 20,00€ grazie alla Reward Card, che ho potuto richiedere appena iscritta al sito (e che possono richiedere tutti gli utenti compilando gli appositi dati!). In realtà ho lasciato gli occhi su più capi e accessori, in particolar modo sui foulard Ferragamo, ma ancora non riesco a decidermi.
Quindi chiedo consiglio a voi: vi lascio una selezione di miei capi e accessori preferiti presenti sul sito, aspettando di sapere, come sempre, cosa mi consigliate!







Tidak ada komentar:

Posting Komentar