Kamis, 07 Maret 2013

Blu, nero e la mia nuova Balenciaga

Oggi così, con un outfit dai colori scuri, nero e blu con dettagli oro, che trovo davvero chic. Una giornata quasi primaverile che mi ha permesso di lasciare il cappotto a casa, almeno per oggi.
Protagonista di questo outfit è sicuramente la mia nuova Balenciaga Giant nera, che ho acquistato pochissimi giorni fa e che oggi uso per la prima volta in assoluto.
Direte che è assurdo, ma tra tutte le borse che ho non ne avevo nemmeno una nera! Ero molto indecisa tra questa o un altra Falabella, ma poi ho optato per la Balenciaga: tra le due è sicuramente la più versatile, perfetta sia di giorno che di sera.
Vi lascio alle foto aspettando come sempre i vosti pareri!









Per il telefono grazie a STONEX, uno dei partner di The Show che realizza smartphone totalmente made in Italy!

SUBDUED JEANS, F21 BLAZER, MANGO PEPLUM TOP, FENDI BRACELET, ASOS BRACELETS, RIVER ISLAND WATCH, H&M NECKLACE, BALENCIAGA BAG, SCARPE: STIVALETTI MARIAN.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar