Sabtu, 09 Maret 2013

Shorts rosa e borsa Chanel per un sabato Primaverile

Sabato mattina, temperature davvero primaverili e la voglia di usare di nuovo la mia GST di Chanel, shorts rosa pastello e perchè no.. Via il cappotto!
Amo queste giornate, il sole che scalda, l'aria primaverile e quel profumo di fiori che si sente lungo le vie, trovo che mettano allegria e voglia di fare lunghe passeggiate.
L'estate piano piano si avvicina e quest'anno non vedo l'ora che arrivi: ho voglia di viaggiare con gli amici e vedere posti nuovi.
Vi lascio alle foto del mio outfit, notate qualcosa di diverso sui miei capelli? Sto provando ad utilizzare i prodotti Nashi Argan e Tek da quando sono tornata da Milano, mi sto trovando benissimo e noto che i miei capelli sono più morbidi e leggeri. Inoltre non posso fare a meno di portare sempre con me le spazzoline personalizzate che potete visionare a fine post! Non sono adorabili?
Buon Weekend.












DOROTHY PERKINS COAT, DP TOP, H&M SHORTS, CALZEDONIA TIGHTS, H&M EARRINGS, CHANEL "GST" BAG, SCARPESTIVALETTI FOREVER21 (SIMILI BLINK), ACCESSORIZE NECKLACE, ASOS BRACELET, TIFFANY BRACELETS.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar