Selasa, 05 Maret 2013

L'outfit per una giornata a Milano impreziosito dalle pietre

Come molti di voi sanno, ieri sono stata a Milano per un evento legato al mondo beauty.
Sveglia alle 6, treno alle 7, una giornata intera passata tra Micam e Mido e per finire tante coccole ai miei capelli nel salone Les Garçons De La Rue con i prodotti Sebastian (che ho trovato veramente favolosi e in pochi minuti hanno rigenerato i miei capelli e i riflessi!) ma ve ne parlerò meglio quando avrò le foto ufficiali da mostrarvi.
Questo era il mio outfit da viaggio: immancabile Balenciaga prugna, cappottino in tema, shorts, calze e scarpe nere, una camicia dai toni rosa e per terminare un maglioncino grigio impreziosito da pietre argento. Ho cercato di mixare più colori nello stesso outfit e il risultato non mi è dispiaciuto per nulla!
Vi lascio alle foto del mio outfit, scattate davvero di corsa aspettando il taxi che ci avrebbe dovute portare alla stazione, ma che.. Non è mai arrivato. Vi lascio immaginare le corse per riuscire a prendere il treno all'ultimo minuto!










DOROTHY PERKINS COAT, F21 SHIRT, F21 SWEATER, STIVALETTI BLINK, CALZEDONIA TIGHTS, BALENCIAGA BAG, ACCESSORIZE NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar