Sabtu, 27 April 2013

Una camicia con le farfalle e dettagli color menta

Una camicia in seta con una stampa di farfalle colorate che amo, pantaloni beige, maxi collana oro e per completare il tutto, e dare "quel tocco in più" a cui io non so mai rinunciare, un po' di color menta su scarpe e clutch.
Una location piena di fiori di pesco, l'asfalto ricoperto di rosa, ed ecco il mio Mercoledì.
Dopo una piccola sessione di shopping in un centro commerciale (adoro che siano aperti anche nei giorni di festa), un veloce cambio a casa ed ecco l'outfit, decisamente più scomodo di quello utilizzato prima, per una passeggiata e uno yogurt, il primo della stagione.
Mi piace particolarmente questo outfit, sopratutto perchè questa è una delle mie camicie perfette, ed è la prima volta che l'abbino al menta e il risultato mi fa impazzire. L'avevate vista qui la scorsa estate, ricordate?
Forse complice anche la location, ma adoro queste foto.














SUBDUED PANTS, DOROTHY PERKINS SHIRT, CLUTCH THANKS TO VJ STYLE, DIOR BRACELET, H&M NECKLACE, F21 EARRINGS, SCARPE: DECOLLETE' BLINK.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar