Minggu, 21 April 2013

Un outfit colorato, biker boots e novità ai miei capelli

Ieri. Avevo deciso di andare dal parrucchiere, cambiare look, e perchè no, anche colore.
E così via: tagliati 5cm di capelli (e lo sappiamo, noi donne ci sentiamo male anche quando ce ne tagliano 1 cm!), poi arriva il momento della tinta. Dopo aver mostrato una foto dei capelli proprio come li avrei voluti, cominciano a tingerli
Tolta la tinta, asciugati i capelli... Me li ritrovo con le punte biondo platino, invece di rosso ramato. Io vi lascio solo immaginare la mia faccia, la rabbia, e quanto non mi piacessero (mi ci vedete bionda? Assolutamente no!). Vi dico solo che per due ore sono andata alla ricerca di un altro parrucchiere con i capelli nascosti nella giacca. Per poi arrivare da un altro, che grazie al cielo è riuscito, con un'altra tinta, a fare ciò che volevo. Punte ramate. In compenso, sono uscita con il colore che volevo, ma con una piega così riccia che avevo i capelli a caschetto. Un trauma per una persona che i capelli li aveva appena tagliati e se li vede così. Ma poi armata di piastra ho fatto da me e li ho lavati di nuovo, piastrati, e osservati finalmente al natutale. Ora mi piacciono, ma non tornerò dal parrucchiere per qualche mese dal trauma!
Tutto ciò per dirvi che queste sono le foto scattate proprio ieri, a capelli fatti due volte, piastrati e phonati tre volte, prima di un apertivo con le amiche. Che ne dite dei capelli e dell'outfit? Le scarpe sono Janet&Janet, e dopo averle indossato per questa interminabile giornata posso dire che sono di una comodità unica!











H&M LEGGINS, BRAND6&MELVILLE TOP, ZARA CARDIGAN, STRADIVARIUS JACKET, H&M NECKLACE, BOOTS THANKS TO JANET&JANET.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar