Minggu, 07 April 2013

Outfit da matrimonio: stampa floreale e dettagli rosa

Come molte di voi sanno, ieri avevo un evento importante: il matrimonio di mia cugina. Ero da lei alle 8 di mattina e ho aiutato con i preparativi, con l'abito e insomma, tutto il resto! Aveva un vestito spendido che mi ha fatta davvero innamorare, reso particolare da una fascia rossa di tulle in vita (qui la foto!).
Non avevo in programma di fotografare l'outfit che indossavo io, ma dopo le vostre richieste, ho deciso di fotografarlo appena tornata verso casa, con un po' di calma, a fine giornata.
Il clima era davvero primaverile e mi ha permesso di non indossare le calze (quanto sono stata contenta!) e per l'outfit ho scelto un abito floreale AxParis nero e bianco e accessori rosa baby. A completare il tutto un bellissimo blazer rosa e nero, con un mega fiocco sul dietro.
Aspetto come sempre i vostri pareri!









DRESS THANKS TO AXPARIS, INVUU CLUTCH (THANKS!), SCARPE: DECOLLETE' BUFFALO, TALLY WEJIL BLAZER.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar