Minggu, 28 April 2013

Un tour nella mia camera e nell'armadio - Video

Buongiorno ragazze! Oggi pubblico questo post per mostrarvi il mio primo video.
Tante di voi, specialmente negli ultimi mesi, mi hanno chiesto di mostrarmi nei video, di farmi conoscere di più, e di farvi sentire la mia voce. Altre chiedevano di mostrarvi la mia camera e il mio armadio. Ho deciso di "mixare" le due richieste e fare un video della mia camera!
C'è voluto un bel po', ma alla fine mi sono decisa. Per girare questo video ci sono volute due ore, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato. Sono anche molto contenta dei primi vostri commenti che ho ricevuto via mail etc e le visite che il video ha ricevuto in sole 14 ore.
Vi lascio al video, e spero di ricevere tutti i vostri consigli (e perchè no, anche consigli sul prossimo video!)
Buona domenica!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar