Senin, 15 April 2013

Beige e pantaloni camouflage

La domenica è una di quelle giornate che o si ama o si odia. Io vado un po' a periodi, in alcuni l'adoro, in altri sembra non passare mai. Questo fortunatamente è uno di quei periodi in cui mi piace, anche solo per fare una passeggiata al parco, sicuramente è complice la bella stagione e le temperature non troppo calde! Ecco quello che ho indossato ieri, per un giretto in un centro commerciale e una passeggiata con Nuvola.
Pantaloni militari, un semplice top bianco e una giacca appena entrata a far parte del mio armadio, abbinata a decolletè e borsa della stessa tonalità. A completare il tutto i miei nuovi orecchini Brosway, ricevuti da Gioia Pura e di cui mi sono già innamorata!
Vi auguro buona giornata!









F21 JACKET, F21 TOP, SUBDUED PANTS, DIOR "PANAREA" BAG, F21 NECKLACE, SCARPE: PRAGA (SIMILI CHINESE LAUDAY), EARRINGS THANKS TO GIOIAPURA.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar