Senin, 29 April 2013

Camicia a righe, nero e rosso

Queste sono decisamente giornate da non-so-come-vestirmi. Sbalzi di temperature dai 10 ai 25 gradi, che mettono in crisi un po' tutti facendoci vestire a "cipolla".
Questo è il mio outfit di sabato, uno di quegli outfit che trovo perfetti sia per il giorno che per la sera (ovviamente per una cena fuori e niente di troppo impegnativo!) infatti, ho utilizzato questo outfit sia per la giornata di lavoro, seguita da una cena con le amiche. Ho cambiato solo scarpe, dando un tocco di rosso all'outfit, che trovavo perfetto.
Protagonista indiscussa dell'outfit è però la mia collana BySimon, di cui sono letteralmente innamorata. E' già la seconda volta che la indosso e trovo che completi ogni look!
Vi lascio alle foto e vi auguro un buon Lunedì, e per chi se lo fosse perso, vi lascio il link del mio primo video (in cui vi mostro il mio armadio e la mia camera!)












SUBDUED PANTS, SCARPE STRADIVARIUS (SIMILI ALLE DECOLLETE' BLINK), FALABELLA BY STELLA MCCARTNEY BAG, ZARA SHIRT, F21 JACKET, NECKLACE THANKS TO BYSIMON.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar