Selasa, 23 April 2013

Love Moschino e una maglia con i fiocchi blu

E io che ero così contenta della primavera, delle temperature calde, di aver finalmente tolto le calze.. Insomma, degli outfit primaverili!
Ieri ho ritirato fuori i giacchetti e tronchetti invernali, con i 10 gradi di freddo e pioggia a Roma! Il mio mood era un po' come il tempo: grigio.
Di conseguenza il mio outfit era abbastanza scuro, a predominare il blu e il beige. Finalmente ho tirato fuori la mia borsa di Love Moschino, che era nella sua dustbag da fin troppo tempo. A rendere più ricercato l'outfit la maglia con fiocchi e il bracciale Ops!Object ricevuto da Gioia Pura. Che ne dite?











 SUBDUED PANTS, SCARPE: TRONCHETTI MARIAN, AXPARIS TOP, STRADIVARIUS JACKET, LOVE MOSCHINO BAG, OPS!OBJECT BRACELET THANKS TO GIOIAPURA, F21 NECKLACE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar