Selasa, 12 Februari 2013

Sfumature di grigio e la Chameleon by Fendi

Varie sfumature di grigio per l'outfit di oggi, spezzato dal trench color ghiaccio e sciarpa e scarpe blu scuro. Per completare il tutto accessori argento tra cui il bellissimo paio di orecchini BySimon che questo inverno ho usato tantissimo!
Mi piace particolarmente questo outfit perchè da molta luce al mio viso che sopratutto in foto viene sempre molto buio, mentre in queste è venuto abbastanza luminoso.
Io vi lascio e vado a farmi venire qualche idea per gli ultimi outfit da portare con me alla Fashion Week Milanese, manca poco e io per fortuna ho deciso quasi tutti i look che verranno con me. Rimane solo un problema: si chiuderà la valigia?












TRENCH THANKS TO AMY GEE, BOOHOO SWEATER, SCARPE: MARIAN STIVALETTI, SUBDUED PANTS, TIFFANY NECKLACE, DOROTHY PERKINS SCARF, EARRINGS THANKS TO BYSIMON, FENDI CHAMELEON BAG.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar