Kamis, 14 Februari 2013

Scarpe per la primavera: i trend

La primavera si avvicina e una shoes addict come me non poteva non dedicare un post alle scarpe che andranno di moda per questa stagione. Come molti di voi ben sanno sono arrivata a trovare i posti più assurdi per riporre le mie scarpe, come la libreria, che non è comunque bastata a contenerle tutte, ahimè!
Sto cercando un po' di scarpe da acquistare per questa primavera e ho trovato le nuove collezioni appena uscite nei negozi e negli store online.
Quello che ho potuto vedere da un breve giro per negozi è che la sneaker con la zeppa continua ad essere di gran moda (come non esserne contenta?) e che sempre più brand la propongono in svariati colori, modelli e tessuti.
Ma tornano anche le scarpe a punta con tacco rigorosamente basso, e se ci aggiungiamo dei dettagli metallizzati meglio ancora, perchè quest'anno vedremo l'effetto "metal" un po' ovunque, in maggior parte, appunto, sulle scarpe (e un paio di decolletè metallizzate non mancheranno di certo nel mio armadio). Ho realizzato per voi una selezione di scarpe che riprendono i tend di stagione e che mi piacciono particolarmente: aspetto di sapere cosa ne pensate!




Zara                                                                                       Carvela

Tidak ada komentar:

Posting Komentar