Selasa, 19 Februari 2013

Ispirazioni per la Fashion Week

Ci siamo: manca un solo giorno alla Fashion Week. Domani io e le altre 13 blogger selezionate per The Show (non ricordate? Ve ne ho parlato qui!) partiremo prestissimo, armati di valigie, borse sotto agli occhi per l'alzataccia all'alba, una playlist (o meglio 3, una per ogni macchina) da ascoltare per 7 ore di viaggio ma sopratutto partiremo con un sorrisone, perchè non vediamo l'ora di dar vita a The Show e di passare questi 7 giorni (per me 5) tra sfilate, party, eventi organizzati per noi dal team ITFB, appuntamenti.. Ma anche in casa, dove ci sarà da ridere perchè saremo filmate anche nei momenti di quotidanità. Per quanto riguarda i preparativi.. Diciamo che io sono davvero a caro amico: la valigia non è chiusa, non ho ancora deciso tutti gli outfit che verranno con me, devo ancora fare gli ultimi giri di shopping, inoltre ho messo in valigia solo decolletè (che a Milano mi faranno gelare) e per finire la lista delle "cose dell'ultimo minuto che non posso lasciare a casa" cresce di minuto in minuto. Specialmente per quanto riguarda le scarpe! Se tutto va bene passerò l'intera serata a fare la valigia.
In questi giorni ho cercato l'ispirazione per outfit davvero ovunque, dalla strada e le persone che incontravo a internet. E oggi vi lascio qui sotto qualche idea. Non si sa mai, potrebbero ispirarvi come hanno ispirato me!
Ci riaggiorniamo tra domani e dopodomani, da.. Milano! Intanto se volete seguirmi in tempo reale potrete farlo sul mio profilo Facebook e Instagram.




Similar heels Buffalo




Tidak ada komentar:

Posting Komentar