Minggu, 10 Februari 2013

Mood sportivo: sneaker ASH e Balenciaga

L'outfit per questa domenica piena di sole: oggi mi sento un po' in mood sportivo ed ho quindi optato per un outfit molto casual: sneakers ASH, giacchetto in ecopelle nero, pantaloni marroni e infine un maglioncino che riprende uno dei colori delle scarpe.
Ho passato praticamente tutta la mattinata al parco con Nuvola, dove ho poi scattato le foto che vedete. Andare al parco di domenica mattina mi trasmette tranquillità sopratutto in questi periodi dell'anno in cui il freddo si fa sentire ma ad accompagnarlo c'è sempre un bel sole.
Vi lascio alle foto e vado (finalmente) a pranzare. Con qualche ora di ritardo! Buona domenica a tutti voi.










BRANDY&MELVILLE SWEATER, ZARA PANTS, ASH SNEAKERS (SIMILAR PASTELLE), MIU MIU BRACELET, FENDI BRACELET, BRANDY&MELVILLE SCARF, F21 JACKET BALENCIAGA BAG.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar