Sabtu, 16 Februari 2013

Peplum, verde e beige per un outfit semplice

Il mio outfit di oggi: beige spezzato dal verde della maglia peplo (si, mi sono fissata con questo tipo di magliette!) e dalla collana che adoro e nonostante i colori abbastanza particolari sta davvero bene con qualsiasi tipo di abito.
Insomma, per oggi un outfit abbastanza "easy", sopratutto per i tacchi bassi con cui non mi vedete quasi mai, tante di voi infatti mi hanno fatto notare che uso tacchi alti: le nanette come me capiranno il perchè (eheh, come faremmo senza i tacchi?!), ma ho comunque voluto accontentare anche chi chiedeva idee per outfit più semplici e con scarpe basse.
Eccone uno! Aspetto i vostri pareri, come sempre.
Buon Weekend!








ZARA SCARPE A STIVALETTO, SIMILI BETTY LONDON, SUBDUED PANTS, DOROTHY PERKINS TOP, BOOHOO CARDIGAN, LV BAG, F21 NECKLACE, DOROTHY PERKINS COAT.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar