Jumat, 08 Februari 2013

In viola con maglia peplo e Steve Madden

Quando ho deciso che queste Decolletè Steve Madden dovevano entrare assolutamente nel mio armadio già sapevo che avrei dovuto aspettarmi piedi doloranti ogni volta che le avrei indossate. E invece.. Sono di una comodità unica!
Le ho indossate pochi giorni fa in questo outfit sui toni del viola (adoro questa maglia peplo!) e con mia sorpresa sono tornata a casa come se camminassi con dei tacchi molto più bassi. Inutile dire che queste scarpe verranno con me a Milano per la Fashion Week. E a proposito di Fashion Week: mancano solo 12 giorni e inizio a non stare più nella pelle, chi mi segue sa già che parteciperò ad un progetto di ITFB ovvero The Show, un web-reality che coinvolgerà me e altre blogger più una blogger emergente che verrà selezionata da noi blogger partecipanti e vari giornalisti tramite le candidature chiuse proprio ieri.
Saremo riprese tra sfilate, party, in casa (sto pensando di far realizzare una maglietta personalizzata per le riprese!), e a vari eventi dedicati a noi del progetto. Dire che non sto più nella pelle è un eufemismo!
Vi lascio alle foto outfit: notate qualcosa di diverso sui miei capelli? Ebbene si, all'evento L'Orèal di cui sono stata ospite pochi giorni fa oltre ad aver scoperto la nuova piastra Steam Pod che uscirà in commercio da Aprile (e credetemi, dire che è favolosa è poco!) ho lasciato nelle mani di Massimiliano i miei capelli. Il risultato? punte schiarite e riflessi!











F21 SHORTS, CALZEDONIA TIGHTS, SCARPE STEVE MADDEN, ASOS BRACELETS, FENDI BRACELET, DIOR PANAREA BAG, DORORTHY PERKINS TOP AND COAT, NECKLACE THANKS TO MADRE NATURA GIOIELLI IN FIORE.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar