Rabu, 06 Februari 2013

Accessori per la casa e la camera da letto: ecco dove trovare online i più particolari

Vivere in una casa arredata secondo i nostri gusti rende più piacevole viverci, questo è ormai risaputo. L'ambiente in cui si vive o perlomeno quello dove si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'arredamento, i colori delle pareti e tanti altri fattori, lo sapevate?
Io ho recentemente deciso di cambiare qualcosa nella mia camera, ho iniziato con un nuovo posto per le scarpe, poi con un angolo dedicato alle riviste di moda, mentre ora mi sto dedicando alle pareti.
Facendo questi cambiamenti nella mia camera ho quindi ho scoperto vari siti che offrono accessori, poster da muro e stencil particolari, belli, ma sopratutto lowcost!
Su Wall-Art, ad esempio, ho trovato gli stencil. Il bello è che si possono personalizzare con i cristalli Swarovski aggiungendo solo 2,90€ in più.
Su Goolp ci sono invece infinità di accessori per la casa, per la camera, e molto altro che non avevo mai visto prima: particolarissimi!
E per finire vi presento Allposters, un sito fornitissimo di poster a muro di qualsiasi dimensione, veramente bellissimi! Ma continuate a leggere: di volta in volta inserirò qui tutti i link dei siti che scoverò su cui fare acquisti per la casa!




Wall-Art: Questo sito è dedicato solo ed esclusivamente agli stencil da muro, se ne trovano di tutti i tipi e grandezze, e si può inoltre scegliere il colore. La qualità è ottima ma i prezzi non sono proprio economici! Ma vi assicuro che ne vale la pena: ne ho acquistati due, oltre un anno fa, e ad oggi sono perfettamente attaccati al muro. Top!

Goolp: Di tutto e di più: accessori per la cucina, per la casa in generale. Le idee sono simpaticissime e abbastanza economiche. Date un'occhiata!

AllPosters: il mondo dei poster per il muro, se ne trovano tantissimi e la spedizione è velocissima!

Light In The Box: qui si trova di tutto, sul serio: sembra un grande magazzino! I prezzi sono ottimi e i prodotti particolarissimi. Si trovano cose utili per la casa: salvaspazio, stencil da muro, accessori portaoggetti, orologi da appendere al muro.. Insomma proprio tutto.

Dmail: Anche qui c'è il mondo. A prezzi bassi davvero! Le spedizioni? Velocissime!

Zara Home: chi non lo conosce? Zara Home vende prodotti per la casa davvero chic ed eleganti. Ed ha anche lo shop online!








Accessori particolari per la casa: li trovi su Goolp.it


Stencil da muro: li trovi su wall-art.com


1 komentar: